The Show Must Go Off diretta Tv e streaming La7 17-3-2012 – Video

Questa sera, sabato 17 marzo 2012, alle 21.30 andrà in onda su La7 e in streaming sul canale YouTube di La7 Intrattenimento una nuova puntata di The Show Must Go Off, il programma condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola con la regia di Igor Skofic e la produzione di Fandango Tv. Gli ospiti della serata saranno Susanna Camusso, segretario generale della CGIL, Danilo Rea e Piero Angela che, a quanto pare, dovrebbero esibirsi in un insolito quanto improbabile duetto al pianoforte improvvisato.

Ampio spazio verrà dato come al solito alla satira politica, con Max Paiella nei panni di Roberto Formigoni, presidente della regione Lombardia, Germana Pasquero, che interpreterà Elsa Fornero, e Federica Cifola nella parodia di Anna Maria Cancellieri. Saranno della serata anche i contributi video di Zoro, la comicità di Lillo e Greg, il monologo di Ascanio Celestini e i nuovi episodi di Follower, la serie di Zoro e Max Paiella ispirata ai cinguettii di Twitter.

A fondo articolo, dopo il salto, trovate il player YouTube di La7 Intrattenimento con la puntata in streaming, a partire dalle 21.30. Buona visione e buon divertimento.

Se il player non va, provate qui.

aka per cinetvmania.it

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.