Provaci ancora prof 4: replica quinta puntata 12 marzo 2012 – Video

È andata in onda ieri, martedì 12 marzo 2012, la penultima puntata di “Provaci ancora prof 4, la fortunata serie tv con Veronica Pivetti, Enzo Decaro,  Cesare Bocci, Flavio Montrucchio e Ilaria Occhini, realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, liberamente ispirata ai romanzi di Margherita Oggero, dal titolo  “Cattivi maestri”. Per chi si fosse perso la puntata può rivederla in replica sul web nel video a fondo articolo.

Ecco una breve sinossi dell’episodio:

Camilla e Marco accorrono in aiuto del professor Sanfilippo bloccato nel bagno a casa di una sua studentessa, Sofia. Quando arrivano trovano però trovano la ragazza morta. Dopo essere stati interrogati dalla polizia, Camilla convince il collega ad andare a cercare il fidanzato di Sofia, Mirko, che lavora in un megastore. Durante l’autopsia, si scopre che Sofia era incinta.

Nel frattempo, in classe si scatena a causa della gelosia un conflitto tra Sabrina (Ilaria Serrato), Roby (Daniele La Leggia) e il suo migliore amico Sandro (Stefano Masciolini). Una gelosia che traspare anche nel comportamento di Renzo (Enzo Decaro) durante il pranzo di compleanno di Livietta (Ludovica Gargari), a cui partecipano anche Marco e suo figlio Tom.

Camilla è con Marco quando scopre che Mirko è morto vittima di quello che sembra un incidente stradale e che invece risulterà essere una macabra e tragica messinscena. La prof. seguendo una pista legata al libro L’amante, che Sonia amava di più, scopre che la ragazza si era legata a un uomo  molto pericoloso. In questo modo riesce a condurre la polizia sulla pista giusta per smascherare il colpevole.

Mentre i due festeggiano la risoluzione del caso con un brindisi, Marco inaspettatamente regala a Camilla un anello di fidanzamento.

Provaci ancora prof 4

Provaci ancora prof 4

Provaci ancora prof! 4

Provaci ancora prof! 4