Grande Fratello 12: puntata dell’11 marzo 2012 – Video

Ancora emozioni e sorprese per il ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 12. La doppia eliminazione di Valentina e della bombastica Cristina, il regalo inaspettato di Sabrina a Vito, il messaggio di Cristina per Armando e le quattro nominations… La puntata si apre con con le immagini della lite tra gli amici storici della Casa Ilenia e Vito, dove – come dice Alessia Marcuzzi – tutto “può ancora succedere”.

Per Sabrina emozioni forti sin dall’inizio della trasmissione: Grande Fratello la chiama a fare una scelta difficile: una lettera per lei o la possibilità per il suo ex ragazzo Vito di parlare con la mamma. Sabrina non ha dubbi: “Anche Vito ha passato dei momenti difficili e credo lui abbia veramente bisogno di incontrare sua mamma. Gli voglio bene e non posso non dargli questa opportunità”. I due si incontrano e la madre dice a Vito: “È tutto passato il tempo guarisce ogni cosa, stai tranquillo ti vogliamo tutti bene, vai avanti con forza”.

Un regalo importante da parte di Sabrina nonostante la storia tra loro sia ormai giunta al capolinea.

Scelta difficile anche per Armando: la famiglia da una parte e la sua ragazza dall’altra. Grande Fratello, nel Sottomarino, gli chiede di scegliere se leggere la lettera inviatagli dalla madre o ascoltare il messaggio registrato da Caterina.

“Ho un ottimo rapporto con mamma e voglio rivederla di persona mentre in questo momento ho voglia davvero di avere un contatto con Caterina”, Armando fa la sua scelta. Il protagonista ascolta le parole di Caterina che ha commentato gli apprezzamenti che ultimamente il fidanzato ha avuto per Cristina. Poi Caterina ha rivelato al suo ragazzo come atto di amore di aver tatuato il suo nome su un dito.

Dopo gli infruttuosi tentativi di conquistare Patrick, GF ha deciso di dare a Vale l’occasione di trasformarsi da “Regina della mortadella” in “Regina della seduzione”.

All’interno della Suite, grazie ai consigli di due odalische e ad un accattivante look preparato per l’occasione, Vale ha potuto così cimentarsi in una “danza ammaliante” per affascinare Patrick che allla fine ce la fa e conquista un bacio del suo amato. L’aretina ha anche ricevuto una sorpresa da parte della famiglia e dei suoi più cari amici che sono scesi in campo per sostenerla in questa avventura.

La simpatia di Vale e la ‘carica’ dei suoi concittadini, però, non sono bastate a garantirle la permanenza nella  Casa. Sabrina vince al televoto e rientra in gioco.

Sorprese anche per Franco che, fino ad ora, non aveva mai ricevuto messaggi dall’esterno: per lui i disegni e il messaggio del nipotino che adora come un figlio.

Grande tensione e fuochi accesi in Arena per la seconda eliminazione della serata. Maschi contro femmine e viceversa per scegliere i nomi dei quattro candidati al televoto: Cristina fa il nome di Patrick, Gaia quello di Kevin, Ilenia indica Armando che viene scelto anche da Martina e infine Sabrina chiama Vito. Armando ha ricevuto più voti e tiene intatta la sua busta con le sue nomination, gli altri ragazzi la strappano. Armando ha scritto i nomi di Sabrina e Cristina. Per i ragazzi Armando indica Ilenia, Franco preferisce Ilenia, Kevin sceglie Gaia, Patrick invece fa il nome di Cristina e per ultimo Vito dice Sabrina. Ilenia ha ottenuto più voti e nella sua busta ci sono i nomi di Franco e Patrick.

I quattro concorrenti che si giocano l’uscita dal gioco sono dunque: Cristina, Sabrina, Patrick e Franco. Il televoto decreta l’uscita immediata dalla Casa di Cristina.

Infine i nominati della settimana sono: Sabrina, Patrick, Gaia e Kevin.

Grande Fratello 12 - Cristina esce - Video

Grande Fratello 12 - Cristina esce - Video

Grande Fratello 12 - Le tre odalische - Video

Grande Fratello 12 - Le tre odalische - Video

Grande Fratello 12 - Prova: le chiavi - Video

Grande Fratello 12 - Prova: le chiavi - Video

Grande Fratello 12 - Puntata intera - Video

Grande Fratello 12 - Puntata intera - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.