Quelli che il calcio: ospiti di domani 11 marzo 2012

Nuovo appuntamento, domani, domenica 11 marzo, alle 13.45 su Rai2, con “Quelli che il calcio…, condotto in diretta dagli studi di Via Mecenate da Victoria Cabello, affiancata come sempre dal Trio Medusa e dai comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Moltissimi gli ospiti del parterre che in questa puntata si intratterranno con la conduttrice: Giovanni Vernia alias Johnny Groove che presenta il suo  film “Ti stimo fratello” nelle sale dal 9 marzo,. A tenere compagnia a Massimo Caputi e a commentare con lui le partite ci sarà l’ex arbitro ora opinionista sportivo Daniele Tombolini.

Una domenica al solito ricca di ospiti a cominciare dal pilota abruzzese Jarno Trulli da pochissimo congedato dalla scuderia Caterham dopo 16 anni di carriera in Formula1, la cantante Dolcenera, l’attore Guglielmo Scilla impegnato nel film  “10 regole per fare innamorare”, che uscirà nelle sale dal 16 marzo,  l’opinionista, giornalista e blogger Selvaggia LucarelliIdris e Stefano Sacconi.

Ospiti musicale di questa puntata  sono The Asteroids Galaxy Tour: il gruppo pop rock danese che presenta il singolo Heart Attack tratto dal loro nuovo album Out of frequency.

Marcello Cesena, alias Jean Claude, presenza ormai fissa della trasmissione domenicale, continuerà a tediare i telespettatori con i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali.

In collegamento dagli stadi: Alba Parietti e Don Gallo, Catena Fiorello e l’imprenditrice Fiorella Lenzi Raul e Mirko Casadei.

Mentre il collegamento con l’inviata Marisa Passera questa domenica sarà dal Teatro Nazionale di Milano: Marisa si intrufolerà dietro le quinte e sul palco del  celebre musical ‘Sister Act’.

La regia del programma è firmata da Paolo Beldì.