Le Iene: quinta puntata del 1 marzo 2012 – Video

Quinto appuntamento, ieri, giovedì 1° marzo 2012 su Italia 1 con “Le Iene”, lo show più irriverente della tv, condotto da Ilary Blasi, Enrico Brignano e  Alessandro Gassman. Anche in questa puntata servizi esclusivi, inchieste scomode e le mitiche interviste dei dissacranti e ironici incursori più famosi della tv. Tra i servizi della puntata il sedicente mago che afferma di poter curare l’omosessualità, l’intervista “all’esperta” di finanza Sara Tommasi,  la barista sexy e la particolare intervista a Gigi Buffon…

Niccolò Torielli raggiunge un sedicente mago in provincia di Ragusa che afferma di poter curare l’omosessualità. La Iena, fingendosi un cliente, viene ricevuto nella sua abitazione dove, dopo aver letto le carte, spiega che la cura consiste in un rito, molto costoso, da compiere in alcune chiese sconsacrate con una foto della persona che ha chiesto il suo aiuto e dell’acqua santa. Quando Torielli svela di essere l’inviato di Italia 1 mostrando la videocamera per intervistarlo, la situazione degenera velocemente e, dopo aver tentato di sottrarre il microfono, l’uomo aggredisce a bastonate la troupe de Le Iene. In seguito, i carabinieri intervenuti in casa del ‘guaritore’, hanno posto sotto sequestro lo studio, volantini e tabelle pubblicitarie.

Sabrina Nobile invece intervista Sara Tommasi  in merito alle sue conoscenze finanziarie.
Pochi giorni fa l’ex soubrette, ora prestata alla politica, ha partecipato ad un convegno su finanza e signoraggio bancario, dove si è presentata in qualità di esperta di finanza, materia che dovrebbe esserle nota perché affrontata durante gli anni dei suoi studi universitari alla Bocconi.

La Iena Nobile decide quindi di sottoporla ad alcune domande tecniche per capire quanto la showgirl sappia dell’argomento.

A seguire, una divertente intervista della Iena Jacopo Morini, “ambientata nel futuro”, più precisamente tra quarant’anni, al portiere della Juventus Gigi Buffon. Il numero 1 della Nazionale Italiana, dopo essere stato “invecchiato”ad arte, si è prestato al gioco rispondendo alle domande della Iena:

Riguardo al su ex c.t. Marcello Lippi:

“Marcello è stato il massimo per me. Sinceramente è la persona che porto nel cuore”

Poi gli è stato chiesto: dove hai finito di giocare?:

“A livello proprio agonistico nella Juve, però insomma anche gli ultimi due anni in America e l’ultimo in Cina sono stati delle esperienze di vita molto importanti. Avevo quarant’anni quando ho smesso”

Riguardo al suo ricordo più bello:

“Sicuramente il Mondiale 2006 con quella cavalcata pazzesca”.

Per scoprire il contenuto di tutti gli altri servizi andati in onda non vi resta che guardare i video dopo il salto.

Le Iene - LUCCI: Geronimo La Russa - Video

Le Iene - LUCCI: Geronimo La Russa - Video

Le Iene - TORIELLI: Mago che cura i gay - Video

Le Iene - TORIELLI: Mago che cura i gay - Video

Le Iene - Alessandro Siani - Video

Le Iene - Alessandro Siani - Video

Le Iene - MORINI: Gigi Buffon - Video

Le Iene - MORINI: Gigi Buffon - Video

Le Iene - TRINCIA: La sexy barista - video

Le Iene - TRINCIA: La sexy barista - video

Le Iene: quinta puntata  - Video

Le Iene: quinta puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.