Ballando con le stelle 2012: puntata del 25 febbraio – Video

È andata in onda ieri, sabato 25 febbraio, su Rai1, la settima puntata di “Ballando con le stelle 8”, Il talent show condotto dal grande teatro ottocentesco dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Ospite della puntata nelle insolite vesti di “Ballerino per una Notte”, l’attore Nino Frassica. Eliminato a sorpresa Andres Gil. Lucrezia Lante Della Rovere e Marco Del Vecchio al ballottaggio.

Per chi si fosse perso la puntata può rivederla in replica nel video a fondo articolo.

Si comincia con i primi scontri diretti tra le coppie rimaste in gara:

Andrès Gil e Anastasia Kuzmina contro Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova; Ria Antoniou e Raimondo Todaro contro Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo;  Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale contro Bobo Vieri e Natalia Titova.

sfida: Andrès Gil vs Sergio Assisi (41% vs 59%)
sfida: Ria Antoniou vs Anna Tatangelo (62% vs 38%)
sfida: Lucrezia Lante Della Rovere vs Bobo Vieri (49% vs 51%)

Bobo Vieri, Sergio Assisi e Ria volano direttamente alla semifinale del 10 marzo, mentre per Anna, Andres e Lucrezia c’è il tesoretto, accumulato dal  Ballerino per una Notte della serata: Nino Frassica. È Anna Tatangelo per volere dei giudici ad andare in semifinale.

La puntata, tra sfide dirette e balli a sopresa decreta, infine, che allo spareggio finale vanno Andrès, Lucrezia e Marco Delvecchio, uscito dalla gara nella prima manche della serata. Parte il contatore: la coppia eliminata col 31% di preferenze è quella formata da Andrès Gil e Anastasia Kuzmina. Per gli altri due è sfida aperta per tutta la settimana.

Dopo il salto il video di Nino Frassica in Ballerino per una Notte.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.