Grande Fratello 12: puntata del 20 febbraio 2012 – Video

Diciottesima puntata di Grande Fratello 12 piena di colpi di scena. Eliminate Enrica e Giusy; entra Valentina, ultima nuova concorrente; nominati Valentina, Sabrina, Kevin e Ferdinando. La puntata di ieri, 20 febbraio, ha riportato l’attenzione sui tre ‘invasori‘ che, con il loro ingresso, hanno animato la Casa ma acceso anche tante polemiche. I concorrenti sono stati chiamati a scegliere chi tra Patrick, Ferdinando e Cristina dovrà andare direttamente al televoto. Dieci su tredici hanno scelto Ferdinando che così finisce in Nomination.

Dopo 113 giorni dal suo ingresso, la siciliana Enrica esce dalla Casa, battuta al televoto da Valentina, Franco e Sabrina. Per la prima volta nella storia del reality di Cinecittà, a comunicarle l’esito del televoto non è stata Alessia Marcuzzi bensì Floriana e Vito che, per primi, hanno scoperto il verdetto del pubblico.

Ancora emozioni per Vito che in settimana ha scritto una lettera di “scuse” ai suoi genitori, per liberarsi di quei pensieri e della rabbia che per anni si è portato dentro durante e dopo la sua malattia. Per lui l’abbraccio caloroso della sorella Francesca che lo ha tranquillizzato: “l’amore risolve tutto, mamma e papà ti seguono sempre”.

I quattro immuni, Floriana, Ilenia, Vito e Armando, sono stati chiamati a prendere un’altra decisione difficile: scegliere chi condannare all’eliminazione attraverso l’apertura di un televoto immediato con una sola possibilità di salvezza.

In Nomination finiscono Giusy, Sabrina e Franco. Il pubblico non ha dubbi: Giusy deve abbandonare immediatamente il gioco.

Faccia a faccia tra Fabrizio e Monica, il GF ha mostrato alcune ‘prove a infrarossi’ che  hanno svelato particolari piccanti del toscano ‘Casanova‘ con Gaia e Valentina.

Per Kevin una piacevole sorpresa. Un videomessaggio da parte del papà: “sono molto orgoglioso di te. Non pensare che sono un uomo all’antica, è vero io vi ho trascurato a causa del lavoro, ma ti ho sempre capito, anche le tue scelte. Non ti sei mai confidato con me, ma credo di conoscerti. Ora vivi tranquillamente questa avventura, sei il mio ragazzo d’oro”.

E della mamma: “sei bello come sei e non vorrei mai avere un figlio diverso”.

Un nuovo ‘invasore‘ ha fatto il suo ingresso nella Casa: attraverso l’iniziativa del casting online, fra i cinquanta candidati più votati dal pubblico del web, il GF ha scelto la ‘regina della mortadella’ Valentina Marconi.

Infine le nuove nomination, fatti salvi i quattro immuni, al televoto con Ferdinando, l’invasore scelto dai concorrenti, finiscono Valentina, Sabrina e Kevin.

Grazie all’agilità di Ilenia e Franco nella prova settimanale, il budget per la spesa dei ragazzi di questa settimana  è di di 250 euro.

Furto in Suite - Video

Furto in Suite - Video

Un brindisi al bottino - Video

Un brindisi al bottino - Video

Lo sfidante Shon - Video

Lo sfidante Shon - Video

Grande Fratello 12: 20 febbraio 2012 - Puntata intera - Video

Grande Fratello 12: 20 febbraio 2012 - Puntata intera - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.