Verissimo 18 febbraio con Sharon Stone e Tamara Ecclestone – Video

Grandi ospiti nella puntata di ieri, sabato 18 febbraio 2012, su Canale 5 di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.  Sharon Stone, Tamara Ecclestone, Alba Parietti, Paola & Chiara, Iva Zanicchi, Linus, Claudio Cecchetto e Giorgia Palmas.

La diva americana in Italia per l’inaugurazione della rinnovata boutique di gioielli Damiani in via Montenapoleone a Milano, si è confessata a cuore aperto tra segreti di bellezza e solidarietà: “Il tempo è un lusso e non è infinito. Utilizzarlo in maniera sciocca dovrebbe imbarazzarci”.

“Se riusciamo ad entrare in contatto con la parte interiore di noi stessi – ha continuato  l’attrice – e dare il meglio di quello che siamo, allora in quel momento tutti noi siamo bellissimi”. E sulla sua bellezza senza tempo: “Diciamo che sono fiorita tardi. Sono stata una bambina un po’ intellettuale. Fino all’università non ho investito molto nel mio aspetto estetico. Mi interessava di più leggere e studiare”.

Impegnata in prima persona in un progetto di solidarietà in Uganda, che garantisce la creazione di pozzi di acqua potabile per le popolazioni locali, l’attrice americana ha raccontato così la sua esperienza: “Molto spesso i bambini in Africa non hanno acqua potabile da bere. Perfino le mamme che hanno appena partorito, non riescono a dare dell’acqua pulita ai loro piccoli. Ma grazie a questo piccolo progetto umanitario, in un anno, in una zona dell’Uganda, moltissime persone sono riuscite a bere acqua pulita e questo è un grande successo”.

Infine, alla Toffanin che le chiede cosa pensi dei social network, l’attrice ha risposto: “Non è un argomento che mi interessa molto. Però, dal punto di vista politico, lo trovo uno strumento spettacolare per poter avviare rivoluzioni pacifiche in paesi in cui c’è molta corruzione, come è successo ultimamente in Medio Oriente. Del resto, nella mia vita quotidiana trovo Twitter e Facebook un po’ una perdita di tempo. Abbiamo tante cose migliori da fare. Il tempo è un lusso e non è infinito. Utilizzarlo in maniera sciocca dovrebbe imbarazzarci”.

Doveva essere la madrina del 62esimo Festival di Sanremo, che si è concluso ieri, (qui il video della vittoria di Emma) ma a causa di incomprensioni con la produzione, la sua partecipazione è saltata. A Verissimo, la modella ed ereditiera inglese Tamara Ecclestone ha raccontato la sua versione dei fatti.

Ospiti della puntata anche Alba Parietti, Paola & Chiara, Iva Zanicchi, Linus e Claudio Cecchetto e Giorgia Palmas protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.

Verissimo con Sharon Stone e Tamara Ecclestone - Puntata intera - Video

Verissimo con Sharon Stone e Tamara Ecclestone - Puntata intera - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.