Centovetrine: anticipazioni puntata del 19 febbraio 2012

CLICCA QUI per il video della puntata di ieri sera.

Ancora una serata in compagnia di “Centovetrine“. La più longeva e amata soap di Mediaset, torna questa sera, domenica 19 febbraio, alle 21.30 su Canale 5, per la gioia dei suoi fan con un nuovo episodio di ben due ore.  Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati che potranno continuare a seguire gli intrighi e gli amori che ruotano intorno al famoso centro commerciale torinese.  Ma com’è finita  venerdì? Cecilia e Damiano sono in balia dei giochi perversi di Zanasi. Damiano pensa di incontrare Anja ma riceve una sorpresa…

Ecco in anteprima qualche piccola anticipazione:

Zanasi, sempre più sospettoso, ha rinchiuso Damiano e Cecilia nella stanza di vetro e si aspetta che loro gli dimostrino di essere davvero marito e moglie.
Sebastian intanto propone a Viola di lavorare con lui, ma lei vuole prima prepararsi adeguatamente attraverso un corso di studi.

Cristiano ha uno scontro con Brando e finisce ubriaco al wine bar. Laura lo soccorre e lo porta a casa sua, dove viene a conoscenza che l’uomo ha un ingente debito da pagare. Ivan segue le mosse di Diana, pronta a scappare coi soldi della Fondazione e Adriano aspetta Carol per il matrimonio, come promesso. Ma…

Il promo della puntata di questa sera a fondo articolo.

Centovetrine: promo puntata del 19 febbraio 2012 - Video

Centovetrine: promo puntata del 19 febbraio 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.