Grande Fratello 12: puntata del 13 febbraio 2012 – Video

Diciassettesima puntata di Grande Fratello 12 piena di colpi di scena.  Fabrizio eliminato, Amedeo in studio tra Chiara e Nathalie, Patrick, Cristina e Ferdinando “nuovi vecchi” concorrenti! La puntata di ieri, 13 febbraio, si apre con l’entrata in studio dei tre ‘invaders’, gli ex gieffini Patrick Ray Pugliese (GF4) “pazzo come un folletto”, Cristina del Basso (GF9) “bombastica, sexy, divertente” e Ferdinando Giordano (GF11) “sincero e verace”, che diventano concorrenti a tutti gli effetti, pronti a conquistare la Casa di Cinrcittà. Tutti e tre, amatissimi dal pubblico, tenteranno di ‘soffiare’ agli inquilini di queta edizione la vittoria finale.

Amedeo, il concorrente napoletano eliminato la scorsa settimana, ha finalmente avuto un confronto diretto con Chiara, ad ascoltarli, all’insaputa dei due,  Nathalie. GF ha mostrato alcune immagini dell’amicizia “particolare” – sempre negata dal ventitreenne – vissuta con Chiara. Amedeo, sulla difensiva, ha commentato:

“È sempre stata Chiara a provocarmi. Le ho sempre detto che ero fidanzato, che tra noi poteva esserci solo amicizia, le ho sempre chiesto di starmi lontano e di rispettare il mio sentimento. Ho sempre pensato che fosse carina, per questo non dormivo con lei”.

Nascosta dietro le quinte, anche Nathalie ha poi commentato  le immagini: “Io e Amedeo abbiamo chiarito tutto, siamo ancora più forti di prima e non ci lasceremo mai”.

Dopo 64 giorni dal suo ingresso, il massese Fabrizio Conti esce dalla Casa, battuto al televoto da Gaetano e Franco. Per lui, prima di uscire, l’emozione del videomessaggio da parte della mamma: “tutti facciamo il tifo per te, tutti anche chi, oggi, non c’è più, il tuo papà al quale hai voluto dedicare questa avventura. Papà è sempre con te”.

Valentina, dopo essere stata di fatto eliminata dai 4 immuni: Ilenia, Vito, Armando e Floriana, è stata salvata dal pubblico.

Per lei anche un videomessaggio da parte della nonna:

“Siamo qui oggi, io e il nonno, per dirti una cosa importante, sei una nipote speciale. Hai sofferto tanto, sei una persona forte, finalmente oggi hai tirato fuori quello che avevi dentro e noi abbiamo ascoltato tutto. Valentina vogliamo restituirti tutto l’affetto che fino ad ora non hai avuto, noi siamo qui, forza tesoro, sorridi!”.

Infine le nuove nomination, fatti salvi i quattro immuni e i tre ‘invasori’, al televoto finiscono: Valentina, Sabrina, Enrica e Franco.

Grazie alla determinazione di Ferdinando in Arena e alla simpatia di Patrick e Cristina in Tugurio, il budget per la spesa dei ragazzi di questa settimana  è di 450 euro.

Guarda la puntata a fondo articolo.

Grande Fratello 12: I nominati

Grande Fratello 12: puntata del 13 febbraio 2012 - Video

Clicca su Play per il video Mediaset

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.