Verissimo 11 febbraio 2012 con Melissa Satta – Video

Nuovo appuntamento ieri, sabato 11 febbraio 2012, su Canale 5  con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti della puntata: Melissa Satta, Marcella Bella, Alba Parietti, Milena Miconi, Morena Funari, e la Nazionale Femminile di Pallanuoto.

Melissa Satta, in esclusiva, ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng:

“Dopo l’infortunio, Kevin sta molto meglio. Non so dire quando tornerà a giocare, ma spero molto presto”.

A proposito dell’imminente festa degli innamorati, Melissa conferma le buone condizioni del fidanzato, dicendo:

“Mi sa che Kevin, per San Valentino, sarà in ritiro, quindi non farò nessun festeggiamento”.

Il calciatore rossonero è già stato sposato ed ha un figlio ma per l’ex di Bobo Vieri non è un problema:

“Ognuno ha un passato, il suo non mi turba. Lui ha il suo vissuto ed io il mio”.

Infine, fa chiarezza sulla dichiarazione fatta qualche tempo fa dove diceva di fare sesso dalle sette alle dieci volte alla settimana:

“Il sesso è una cosa normale. La gente ha voluto forzare un po’ la mia dichiarazione, che era scherzosa, anche perché non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana”.

Marcella Bella invece ha parlato, prima, della sua esclusione dal prossimo Festival di Sanremo:

“Ci sono rimasta male per il mancato invito a Sanremo da parte di Gianni Morandi. Il pezzo Gianni lo aveva sentito ed era entusiasta. Poi però con un sms mi ha scritto che aveva fatto altre scelte. Comunque posso promuovere il mio lavoro anche senza Sanremo.”

E poi delle condizioni di salute di suo fratello Gianni Bella, colpito tempo fa da un ictus:

Adesso sta meglio. Cammina e muove meglio il braccio. Nonostante la malattia, è rimasto allegro e simpatico come prima“.

Durante la puntata si è dato ampio spazio all’emergenza meteo che ha messo in ginocchio l’intera penisola e al naufragio della nave Concordia.

Infine, si è parlato di amore ai tempi di internet con Morena Funari.

Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Guarda la puntata.

—-

Melissa Satta a Verissimo

Melissa Satta a Verissimo

Verissimo 11 febbraio 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.