Il Restauratore: ultima puntata del 6 febbraio 2012 – Video

Straordinario successo per “Il Restauratore“, la nuova fiction targata Rai in sei puntate diretta da Giorgio Capitani e Salvatore Basile, con Lando Buzzanca e Martina Colombari. L’ultima puntata trasmessa ieri, lunedì 6 febbraio, su Rai1, ha stravinto il prime time con quasi  7 milioni di spettatori ( 6.937.000, 24.30% di share), superando nettamente le proposte della concorrenza. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in replica nel video che trovate a fondo articolo.

Ecco la trama dei due episodi:

“Le corde dell’anima”

La figlia di Sylvie Chauvet, violinista francese di fama mondiale, è vittima di un sequestro e Basilio, toccando l’archetto della musicista vede la ragazza che si dimena nei pressi di una piscina. Decide così di iniziare ad indagare puntando i suoi sospetti  sulla babysitter.

“Un eroe in famiglia”

Toccando una vetrinetta da restaurare, Basilio “vede” una donna assassinata con un colpo di pistola… la vittima è la  moglie dell’ispettore Mangano, uccisa dopo aver scoperto dei movimenti illeciti nella Onlus per cui lavorava…

Il Restauratore: replica sesta puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.