Il Restauratore: streaming quinta puntata del 5 febbraio 2012 – Video replica

Ancora un grande risultato in termini di ascolti per  “Il restauratore” , la serie tv  in sei puntate diretta da Giorgio Capitani e Salvatore Basile, con Lando Buzzanca e Martina Colombari. Il penultimo appuntamento trasmesso ieri, domenica 5 febbraio, su Rai1 è stato seguito da 6 milioni 246 mila spettatori pari al 22,41% di share.

Per chi avesse perso la puntata può rivederla in replica nel video che trovate a fondo articolo.

Ecco una breve sinossi dei due episodi trasmessi ieri: “Il bivio” e “Corsa contro il tempo” e un’anticipazione dell’ultima puntata in onda questa sera.

“Il bivio”

Basilio ha ormai accettato il suo particolarissimo “dono”, ma resta traumatizzato quando tocca il portapillole di Maddalena, l’uomo infatti “vede” una rapina in farmacia, con una sparatoria in cui restano coinvolti entrambi…

Basilio cerca di avvertire Maddalena ma, non appena arrivato in farmacia, ecco il rapinatore che con una pistola minaccia tutti i presenti…

“Corsa contro il tempo”

Un prezioso quadro viene rubato dalla bottega di Maddalena e la polizia brancola nel buio. Il fatto è che Basilio non può essere di aiuto, perché ha perduto il suo prezioso dono. Ma l’uomo non si perde d’animo…

“Le corde dell’anima”

La figlia di una nota violinista francese viene rapita e Basilio, toccando l’archetto della musicista vede la ragazza che si dimena nei pressi di una piscina. Decide così di iniziare ad indagare puntando i suoi sospetti  sulla babysitter.

“Un eroe in famiglia”

Basilio dove  fare i conti con la morte della moglie dell’ispettore Mangano, uccisa dopo aver scoperto dei movimenti illeciti nella Onlus per cui lavorava…

Guarda la puntata in streaming video.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.