Verissimo 4 febbraio 2012 con Siffredi, Cecchetto e Al Bano – Video

Nuovo appuntamento ieri, sabato 4 febbraio 2012, su Canale 5 con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti della puntata: Rocco Siffredi, Marta Cecchetto, Justine Mattera e in collegamento telefonico Al Bano Carrisi.

Nonostante i litigi e le ultime polemiche sembra tornato il sereno tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Il cantante intervenuto telefonicamente in trasmissione ha infatti dichiarato a Silvia Toffanin: “Romina è venuta a Cellino San Marco, è stata dieci giorni con noi e ha giocato e scherzato con i miei bambini”.

E sulla sua storia d’amore con Romina: “È stata un storia da favola, per certi versi. Io rispetto sempre le persone, le loro scelte sbagliate o giuste che siano. Bisogna saper rispettare le scelte di ognuno”.

Ha fatto anche sapre che al prossimo Festival di Sanremo lui non ci sarà: “Gianni Morandi mi ha chiesto di partecipare dopo aver letto la notizia che avrei fatto un tour con Umberto Tozzi e Toto Cutugno. Confesso che ci ho pensato un po’, ma non sono preparato e ho declinato l’invito”.

Marta Cecchetto, compagna del calciatore Luca Toni e in attesa del loro primo bebè,  ha raccontato in esclusiva la sua gravidanza:

“E’ un maschio ma non ho ancora scelto il nome. Lo devo vedere, devo vedere che faccia avrà. Luca è molto contento, siamo contenti entrambi. È stata una cosa molto bella, cercata, voluta ma anche molto spontanea. Siamo insieme da 14 anni abbiamo avuto mille crisi tutti i giorni. Adesso è il momento giusto perché sono molto più tranquilla. Lo seguirò anche a Dubai dove giocherà dalla prossima settimana.”

E ancora, ospite in studio Rocco Siffredi, che oltre a raccontarsi per la sua ben nota professione, ha parlato del difficile rapporto con la mamma dopo la perdita del fratello minore. Una tragedia che gli ha segnato l’infanzia:

“A sei anni, tornando da scuola ho trovato la disperazione a casa: mio fratello era morto nel sonno. Ho trascorso due anni mangiando seduto ad un tavolo apparecchiato anche per mio fratello che non c’era più… “. “Mia madre ha trascorso 30 anni vestita a lutto. Andava al cimitero tutti i giorni. È quasi impazzita per il dolore. Se non mangiavo mi spaccava i piatti in testa, mi dava i mestoli sulla schiena, mi mordeva le braccia. Non ho mai reagito perché conoscevo la sua sofferenza…”

Riguardo al suo particolare lavoro:  “Nella mia famiglia non potevo assolutamente parlare di sesso né con mia madre né con mio padre … ”

In seguito le cose ovviamente sono cambiate: “La fortuna è stata che poi mia mamma ha accettato il mio lavoro”.

A Verissimo si è parlato anche di adozioni internazionali con la dott.ssa Sarah Viola e alcuni genitori adottivi illustri.

Ancora spazio al naufragio della nave Concordia con la testimonianza di alcuni sopravvissuti e un’intervista all’avvocato Giulia Bongiorno sulla possibilità di una class action da parte dei passeggeri.

Tra i temi anche i matrimoni gay con il racconto di Eduardo e Alessandro convolati a nozze lo scorso settembre a Dublino dopo sei anni di fidanzamento.

Infine, Justine Mattera, con la sua piccola Vivienne è stata la protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.

Guarda il video.

Bar Rafaeli a Verissimo - Video

Bar Rafaeli a Verissimo - Video

Rocco Siffredi a Verissimo - Video

Rocco Siffredi a Verissimo - Video

Al Bano a Verissimo - Video

Al Bano a Verissimo - Video

Verissimo 4 febbraio 2012  - Video

Verissimo 4 febbraio 2012: Puntata Intera - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.