Italia’s Got Talent 3: quinta puntata 4 febbraio 2012 – Video

Nuovo appuntamento ieri, sabato 4 febbraio 2012,  su Canale 5 con il divertimento, il talento, le emozioni e l’originalità di  Italia’s Got Talent, lo show del talento giunto alla terza edizione, condotto dalla frizzante coppia Rodriguez-Annicchiarico e con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici. Giudici che di volta in volta valutano le performance dei talenti che si esibiscono sul palco, fino ad arrivare alla finalissima che vedrà premiato il più talentuoso tra i moltissimi aspiranti con un premio di 100mila euro.

Quinto appuntamento con le folli imprese e le mirabolanti gesta dei concorrenti che si susseguono sul palco a ritmo incalzante esibendosi in numeri inusuali e stupefacenti. Maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, scultori del ghiaccio, esperti nelle discipline più curiose ed originali pronti a rimettersi al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Ogni concorrente si esibisce  per due minuti, poi inesorabile arriva il verdetto dei giudici: se sono due sì si passa alla fase successiva, se il giudizio positivo arriva da un solo giurato l’esclusione è immediata.

Ecco chi, tra le tante esilaranti, talentuose e divertenti esibizioni presentate, ha passato il turno nella puntata di ieri sera:

New big body, gruppo di Karate. Ruben Mendes, cameriere cantante. Guido Gargioni, televenditore bizzarro. Franco Cori, ballerino, 72enne. Caballero, Gonzales, acrobati e ballerini. Drum dance woman company, band di percussioniste.  Alessandro Catufa, ballerino. Devin De Bianchi, acrobata. Anna Volpe, pensionata Telecom dalla memoria di ferro, conosce tutti i prefissi italiani e non. Pietro Tortorici, mago. Giacomo Fasano, parla al contrario. Così, così boys, gruppo di danza.  Anna K, ballerina. Matteo Colucci, mangiafuoco con la faccia di The Mask. Davide Campagna, giocoliere. Vito e Giorgio, cantastorie.

Italia’s Got Talent si avvicina all’ultima tornata di audizioni che si concluderanno con la prossima puntata, e alla selezione dei 48 talenti che avranno accesso alle semifinali della terza edizione.

Vi ricordiamo che i provini sono sempre in corso: per partecipare ai  casting di Italia’s Got Talent basta chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale del programma: www.Italia’sgottalent.it e compilare il formulario presente.

Sotto alcuni video dei singoli talenti e il video della puntata intera.

In aggiornamento

Italia's Got Talent 3: Habanera - Video

Italia’s Got Talent 3: Habanera – Video

Italia's Got Talent 3: Les Tapis Roulant - Video

Italia’s Got Talent 3: Les Tapis Roulant – Video

Italia's Got Talent 3: Snatch - Video

Italia’s Got Talent 3: Snatch – Video

Italia's Got Talent 3: Bit - Video

Italia’s Got Talent 3: Bit – Video

Italia's Got Talent 3: The Jaster's - Video

Italia’s Got Talent 3: The Jaster’s – Video

Italia's Got Talent 3: quinta puntata - Video

Italia’s Got Talent 3: quinta puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.