Il Restauratore: trama ultime 2 puntate del 5-6 febbraio 2012

Clicca QUI per il video della quinta puntata oppure QUI per vedere l’ultima.

Ultimi due appuntamenti domenica 5 e lunedì 6 febbraio, alle 21.10 su Raiuno, con “Il restauratore”, la nuova fantasy fiction in sei puntate  diretta da Giorgio Capitani e Salvatore Basile, con protagonisti Lando Buzzanca, nei panni di un  chiaroveggente e Martina Colombari in quelli di una restauratrice. “Il bivio” e “Corsa contro il tempo” sono i titoli della quinta e penultima puntata in onda domenica. “Le corde dell’anima” e “Un eroe in famiglia” sono invece i titoli dell’ultima puntata di lunedì 6 febbraio.

Ecco una breve sinossi dei quattro episodi che andranno in onda:

“Il bivio”

Basilio ha ormai accettato il suo particolarissimo “dono”, ma resta traumatizzato quando tocca il portapillole di Maddalena, l’uomo infatti “vede” una rapina in farmacia, con una sparatoria in cui resta coinvolto… proprio lui…

“Corsa contro il tempo”

Un prezioso quadro viene rubato dalla bottega di Maddalena e la polizia brancola nel buio. Il fatto è che Basilio non può essere di aiuto, perché ha perduto il suo prezioso dono. Ma l’uomo non si perde d’animo…

“Le corde dell’anima”

La figlia di una nota violinista francese viene rapita e Basilio, toccando l’archetto della musicista, vede la piccola dibattersi in una piscina. La colpevole è la babysitter?

“Un eroe in famiglia”

Basilio vede una donna uccisa con un colpo di pistola: si tratta della moglie dell’ispettore Mangano, che aveva scoperto un illecito nella Onlus per la quale lavorava…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.