Beautiful: anticipazioni puntata del 3 febbraio 2012 – Video

Prima di darvi le anticipazioni di domani, 3 febbraio 2012, vediamo in breve cosa è successo nella puntata andata in onda oggi alle 13.40 su Canale 5. Thomas e Brooke sono naufraghi su un’isola, senza né cibo né acqua, ma non perdono le speranze di essere salvati. Ridge con l’aiuto di Bill inizia le ricerche. Accompagnato da Taylor, in una barca da pesca, esce in mare ad aiutare la squadra di soccorso.

Viene ritrovato tra le acque il corpo di uno dei piloti: Brooke e Thomas non possono essere troppo lontani. C’è la speranza di trovarli ancora vivi.

Ed ecco una breve sinossi della puntata di domani.

Brooke  e Thomas sono in preda all’effetto allucinogeno dei frutti delle bacche che hanno mangiato. Ridge e Taylor, a bordo di un’imbarcazione, li stanno intanto cercando seguendo via radio le coordinate di Nick. Bill finalmente attiva la visione del satellite militare e comincia la ricerca dei due dispersi. Steffy è con lui e sembra insofferente perché teme che sia troppo tardi. Bill la rassicura dicendole che prima o poi li troveranno.

Di seguito il promo di domani e il video della puntata di ieri.

Beautiful: promo puntata del 3 febbraio 2012 - Video

Beautiful: promo puntata del 3 febbraio 2012 - Video

Beautiful: puntata 1 febbraio 2012 - Video

Beautiful: puntata 1 febbraio 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.