Italia’s Got Talent 3: terza puntata 21 gennaio 2012 – Video

È andata in onda sabato 21 gennaio su Canale 5, la terza puntata di “Italia’s Got Talent“, lo show del talento giunto alla terza edizione, condotto dalla spumeggiante coppia Rodriguez-Annicchiarico e Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici. Giudici che di volta in volta valuteranno le performance dei talenti sul palco, fino ad arrivare alla finalissima che vedrà premiato il più talentuoso tra i moltissimi aspiranti con un premio di 100mila euro.

Anche in questa terza stagione sono tantissimi i talenti che calcano il palco: maghi, poeti, mentalisti, contorsionisti, cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, attori, scultori del ghiaccio, equilibristi, esperti nelle discipline più curiose ed originali come la pittura sull’acqua, l’arte di comporre il difficilissimo cubo di Rubik in una manciata di secondi. E ancora… funamboli, ginnasti, artisti di strada, bykers, astrologi, comici, danzatrici acquatiche, burattinai… e molto, molto altro!

Ogni concorrente si esibisce sul palco per due minuti, poi inesorabile arriva il verdetto dei giudici: se sono due sì si passa alla fase successiva, se il giudizio positivo arriva da un solo giurato l’esclusione è immediata.

Solo il pubblico è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici vivono la sorpresa. Lo show prevede un vincitore a serata, per eleggere alla fine il più talentuoso.

Ecco chi, tra le tante esilaranti, talentuose e divertenti esibizioni presentate, ha passato il turno nella puntata di sabato sera:

Alfonso Aversa, (l’uomo nel pallone), Andrea Loreni (equilibrista), Davide Collura e Alexander De Bastiani (illusionisti), Federico Silvio Soldati (mentalista),  Massimiliano Corrà (cantante), Syria Luongo, 9 anni (ballerina e ginnasta), Otis Mallia (finge di suonare la cornamusa), Carletto, 82 anni (ballerino di tip tap), Jana Alekhova, 24 anni (dj, si spoglia a metà).

Il video della puntata dopo il salto.

Italia’s Got Talent 3: terza puntata 21 gennaio 2012 - Video

Italia’s Got Talent 3: terza puntata 21 gennaio 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.