Centovetrine puntata del 22 gennaio 2012 – Video

Centovetrine” è sbarcata in prima serata, oltre al tradizionale appuntamento settimanale, dal lunedì al venerdì alle 14.10, da ieri, domenica 22 gennaio, la soap di Canale 5 ha anche una collocazione serale. Un appuntamento imperdibile per i fan che, oltre agli episodi pomeridiani, potranno seguire i loro beniamini nella maratona domenicale, di circa due ore.

Non solo, la nuova collocazione nel palinsesto sarà anche un’ottima opportunità per far appassionare altri telespettatori agli intrighi e agli amori che ruotano intorno al centro commerciale torinese.

Due ore con il fiato sospeso per gli appassionati di Centovetrine. Diana ha in mente un piano preciso per mandare sul lastrico Ettore: si fa riconoscere ufficialmente come sua figlia, ma intanto è in combutta con Alessio Nisi. Carol scopre tutto sulla nomina di Adriano, e le cose tra i due iniziano ad andare male… Cecilia e Damiano si baciano!

Se vi siete persi la puntata di ieri sera, potete rivederla nel video che trovate dopo il salto.

Centovetrine puntata del 22 gennaio 2012 - Video

Centovetrine puntata del 22 gennaio 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.