Verissimo puntata del 21 gennaio 2012 – Video

Nuovo appuntamento ieri, sabato 21 gennaio, su Canale 5, con “Verissimo”, il talk show di Videonews condotto da Silvia Toffanin con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti della puntata: Riccardo Fogli, Caterina Balivo, Bianca Guaccero, Maurizia Cacciatori, Francesca Rettondini e Francesco Testi.

Riccardo Fogli, ospite a Verissimo con la giovane moglie Karin, ha annunciato che diventerà nuovamente padre e che, nonostante l’età avanzata, non è per niente preoccupato.

“Sono felice e non sono preoccupato di diventare papà a 64 anni. Anzi, visto che nostro figlio nascerà tra fine giugno e gli inizi di luglio, ne avrò 65”. “Fortunatamente godo di buona salute. Mangio poco e corro anche fino a 12 chilometri al giorno”.

Oltre trent’anni di differenza, sposati da un anno e mezzo. Riccardo Fogli ha inoltre raccontato come abbia chiesto a Karin di diventare sua moglie e come abbiano reagito i genitori della ragazza:

“La più grande follia che abbia fatto per Karin è stata quella di andare a parlare a sua mamma e suo papà. Seppur già separato e libero, io e Karin ci frequentavamo di nascosto da oltre un anno. Un giorno – prosegue – mi sono presentato con l’anello e i fiori ai suoi genitori, ed è stato un momento intensissimo. Loro mi hanno accolto con grande affetto, anche se il destino vuole che siano più giovani di me di 4/5 anni”.

Nel corso della puntata si è parlato anche di protesi al seno con il dottor Pier Andrea Cicogna, membro del team di specialisti incaricato dal Ministero della Salute sulla sicurezza delle protesi per il seno in silicone, e del tragico naufragio della nave Costa Concordia avvenuto lo scorso 13 gennaio davanti l’isola del Giglio. In studio Paolo Rona, il vigile del fuoco che a bordo della nave con la moglie Pierangela, ha tratto in salvo molti passeggeri,  Francesca Rettondini e l’ammiraglio Raimondo Pollastrini.

E ancora a Verissimo, la popolare conduttrice che aspetta il suo primo bambino, Caterina Balivo, Bianca Guaccero e l’ex gieffino ora attore di fiction Francesco Testi.

Infine, per lo spazio dedicato alla crescita dei figli è stata ospite in studio Maurizia Cacciatori, al settimo mese di gravidanza, con il suo piccolo Carlos Maria.

Trovate il video della puntata di ieri dopo il salto.

Verissimo puntata del 21 gennaio 2012 - Video

Verissimo puntata del 21 gennaio 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.