Chiambretti Sunday Show: anticipazioni e ospiti prima puntata

Questa sera, 22 gennaio 2012, su Italia 1, Piero Chiambretti torna con uno show in prima serata. Otto puntate per mostrare, in un contenitore di 2 ore e mezza, come “la muzika sta cambiando” e con essa il mondo. Ospiti di questa sera l’attore Peter Dinklage, Caterina Balivo, l’onorevole Domenico Scilipoti e il rapper Marracash.

Il Pierino Nazionale, accompagnato da Platinette, Mago Forrest, Sora Cesira e Alan Friedman, presenta uno show che intende essere un contenitore spettinato che modulerà e mischierà linguaggi differenti che incroceranno però la stessa nota musicale.

Ogni puntana si apre con la presenza di un ospite internazionale. L’ingrediente fondamentale però è sempre la musica: tutte le settimane un importante personaggio del panorama musicale si esibirà e interagirà con il cast e i vari ospiti.

Per questa prima puntata, il super ospite è il vincitore del Golden Globe, come miglior attore non protagonista nella serie televisiva Il Trono di Spade Peter Dinklage e il primo cantante ad esibirsi sarà il rapper italiano Marracash.

Appuntamento col Chiambretti Muzik Show questa sera alle 21:30 su Italia1.

Guarda il video della presentazione dopo il salto.

Donne...arriva Chiambretti!

Donne...arriva Chiambretti! - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.