Ballando con le stelle 8: anticipazioni terza puntata 21 gennaio

Questa sera, sabato 21 gennaio, alle 21,10 su Rai1, terzo appuntamento con “Ballando con le stelle”, Il talent show condotto dal grande teatro ottocentesco dell’Auditorium Rai del Foro Italico da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Ospite della puntata nelle insolite vesti di “Ballerina per una Notte”, l’attrice e cantante argentina Laura Esquivel.

Laura Esquivel si esibirà in una vivace e giocosa salsa  insieme al maestro di ballo Ferdinando Iannaccone, che in sole due ore di tempo, avrà il compito di insegnarle i passi di questa danza.

Il punteggio ottenuto con la sua esibizione, costituirà un “bonus” che il Presidente di Giuria, dopo aver consultato gli altri giurati, potrà assegnare ad una delle coppie in gara che avrà la possibilità di migliorare la propria classifica grazie “all’eredità” lasciata dall’artista.

La Esquivel è diventata famosa in Italia, grazie a “Il Mondo di Patty”, serie televisiva molto amata soprattutto dai teenager, in cui interpretava la dolce Patty Castro. Nella sua partecipazione a Ballando Laura avrà anche l’occasione di incontrare di nuovo Andres Gil con il quale è stata protagonista della fortunatissima serie argentina.

All’inizio della trasmissione si conoscerà anche il nome della coppia eliminata la scorsa puntata tra: Ariadna Romero e Mirko Sciolan e Alex Belli e Samanta Togni che il pubblico ha potuto votare per tutta la settimana.

Nel corso della puntata verranno proposte tante sfide  tra le dieci coppie rimaste in gara che, accompagnate dalla Big Band di Paolo Belli, si esibiranno.  A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio a cui spetterà il compito di valutare i progressi fatti dalle coppie in gara con voti espressi mediante la classica alzata di palette.

Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il meccanismo del Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata. I numeri per esprimere le proprie preferenze sono: 894001 da telefono fisso, e  47222 da telefono mobile.

Guarda il video dell’esibizione di Giancarlo Fisichella a “Ballerino per una notte”.

Ballando con le stelle 8 - Giancarlo Fisichella - Video

Ballando con le stelle 8 – Giancarlo Fisichella – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.