Che Dio ci aiuti: sesta puntata del 19 gennaio 2012 – Video

Continuano gli ottimi risultati auditel di “Che Dio ci aiuti“, la serie tv diretta da Francesco Vicario e prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Rai Fiction, con protagonisti una “strana coppia” di investigatori:  Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e Massimo Poggio in quelli dell’ispettore Marco Ferrari. La puntata trasmessa ieri, giovedì 19 gennaio 2012, su Rai Uno, ha registrato nel primo episodio 6.720.000 telespettatori con uno share del 22,92%, e  6,297.000 telespettatori, share del 24,92% nel secondo. 

Per chi si fosse perso la puntata può rivederla in replica sul web sul sito Rai (link a fondo articolo).

Ecco una piccola sinossi dei due episodi che sono andati in onda ieri: Il gusto della vita” e “ Fuga per la verità”.

Il gusto della vita”

Una donna perde la vita in un incendio che distrugge un noto ristorante. Suor Angela deve assistere il proprietario, famoso chef, che manifesta propositi di suicidio.
Azzurra prova a proseguire con gli studi universitari ma nonostante l’aiuto di Suor Angela, proprio non riesce. Al contrario ha lasciato credere al padre che i risultati sono brillanti. Margherita intanto si è messa con Carlo che le annuncia di dover partire per Boston. Lei è disperata…
Marco si pente di aver baciato Giulia e chiarisce subito che è meglio rimanere amici. Giulia ci rimane male anche perchè Marco si rifiuta di accompagnare Cecilia ad una corsa con i sacchi per genitori e figli, nonostante Suor Angela provi a farlo ricredere. Musumeci si offre al posto suo…

Fuga per la verità

Suor Angela viene coinvolta nella fuga di un evaso, che urla al mondo la sua innocenza.   Ma neanche la sua ex, che aspetta un bambino da lui, sembra credergli…
All’Angolo Divino Suor Angela sembra aver perso su tutti i fronti: Margherita decide di raggiungere Carlo a Boston; Azzurra accetta il volere del padre e si trasferirà in un collegio svizzero. Tra Marco e Giulia invece è rottura totale. Intanto la ragazza, che ha confessato a Musumeci il tradimento con Marco, cerca il suo perdono…

Che Dio ci aiuti —> Link streaming sito Rai: Clicca QUI