Centovetrine dal 22 gennaio in prima serata – Video

Clicca Qui per il video della puntata di ieri.

Centovetrine” sbarca in prima serata, oltre al tradizionale appuntamento settimanale, dal lunedì al venerdì alle 14.10, dal 22 gennaio alle 21.30 la soap di Canale 5 avrà anche una collocazione serale. Un appuntamento imperdibile per i fan che, oltre agli episodi pomeridiani, potranno seguire i loro beniamini nella maratona domenicale, di circa due ore. Non solo, la nuova collocazione nel palinsesto sarà anche un’ottima opportunità per far appassionare altri telespettatori agli intrighi e agli amori che ruotano intorno al centro commerciale torinese. Come spiega uno dei volti storici della soap Pietro Genuardi.

“In pratica i telespettatori di ‘Centovetrine’ potranno ritrovare anche la sera le vicende, riprendendole da dove si erano interrotte il venerdì pomeriggio, e assisteranno ad una puntata più lunga”.

“La maratona inizierà con un piccolo riassunto della vicenda – continua l’attore – in modo da introdurre anche i telespettatori nuovi alle vicende della soap”.

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate di “Centovetrine”? La novità più importante è rappresentata dalla comparsa di Diana , la figlia ritrovata di Ettore, che porterà scompiglio nella vita sentimentale di Ivan.

E domani?

Mossa dal gesto paterno di Ettore che ha già firmato la sua auto-esclusione dal comando della holding, Diana decide di cambiare le cose dichiarando in diretta tv di essere sua figlia. Sebastian va via di casa, poco dopo la polizia ritrova la sua auto in fondo al lago.  Che fine ha fatto Sebastian? Nuovi problemi invece per Carol e Adriano: la donna accetta di far pubblicare a Nisi i dettagli hot della sua intervista per amore di Adriano che intanto ha ottenuto di nuovo il suo posto in clinica.

Dopo il salto il video della puntata di oggi e il promo di domenica 22 gennaio.

Centovetrine: promo puntata del 22 gennaio - Video

Centovetrine: promo puntata del 22 gennaio - Video

Centovetrine: puntata del 17 gennaio 2012 -  Video

Centovetrine: puntata del 17 gennaio 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.