Italia’s Got Talent 3: Maria De Filippi si commuove in diretta

Lacrime per Maria De Filippi, nella puntata di “Italia’s Got Talent” di sabato 14 gennaio, in prima serata su Canale 5.  A farla piangere è stato Giuseppe De Lucia, un direttore d’orchestra di 78 anni che ha eseguito al pianoforte un brano per ricordare il suo cagnolino scomparso, Gennarino, a cui era legato da grandissimo affetto. Verso il finale della performance dell’anziano artista Maria De Filippi si è commossa non riuscendo a trattenere le lacrime.

“Hai fatto commuovere Maria!”, ha esclamato Gerry Scotti mentre Rudy Zerbi si è complimentato:

Hai la faccia di chi ha vissuto di arte per tutta la vita”.

Maria ha poi spiegato il perché delle lacrime:

Dico si perché mi commuove la tua età, la tua voce e il concetto che hai di Paradiso”. E Giuseppe si aggiudica i tre sì dei giurati.

Una serata speciale non solo per le lacrime della De Filippi, la puntata di “Italia’s Got Talent”  ha infatti battuto negli ascolti del sabato il talent “rivale” di Rai1 con 5 milioni e 763 mila spettatori pari al 25,42% di share contro i 5 milioni e 266 mila 23,77% di share di “Ballando con le stelle”.

Guarda il video dopo il salto.

Italia's Got Talent 3: Il meglio della prima puntata - Video

Italia's Got Talent 3: Il meglio della prima puntata - Video

Giuseppe De Lucia a Italia's Got Talent 3

Giuseppe De Lucia a Italia's Got Talent 3 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.