Verissimo puntata 14 gennaio con Belen e Annicchiarico – Video

Nuovo appuntamento ieri, sabato 14 gennaio 2012, su Canale 5 alle ore 15,30,  con “Verissimo”, il talk show di Videonews condotto da Silvia Toffanin con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti della puntata: Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Elenoire Casalegno, Patty Pravo, Barbara Palombelli, Alessia Merz e Vittorio Brumotti.



In occasione del ritorno di Zelig, Silvia Toffanin intervista, in esclusiva, Gino Vignali e Michele Mozzati.

“Nella puntata numero 100 ci sarà anche Michelle Hunziker, prima figura femminile che nel 2003, accanto a Claudio Bisio, presentò Zelig in prima serata”. Queste le parole dei due autori parlando del traguardo delle 100 puntate che Zelig si appresta a tagliare venerdì 20 gennaio.

E, a proposito dei volti femminili che si sono alternati alla conduzione del programma, a Silvia che chiede loro come abbiano reagito alle dichiarazioni di Vanessa Incontrada che, in un’intervista, ha raccontato di un clima a lei ostile dietro le quinte, Mozzati risponde:

“Succede sempre che quando ci si separa vengano in mente più le cose negative che quelle positive e, magari, nell’ansia di raccontarle, si esagera. Ma siamo certi – prosegue – che Vanessa non abbia niente contro Zelig e Zelig non abbia niente contro Vanessa. Ci dobbiamo reciprocamente molto”.

Tra gli altri ospiti della puntata:  l’inedita coppia di conduttori al timone di “Italia’s Got Talent” Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, la cantante Patty Pravo, la giornalista Barbara Palombelli, l’inviato a due ruote di “Striscia” Vittorio Brumotti e lo chef stellato Carlo Cracco.

Per lo spazio dedicato alla crescita dei figli è intervenuta Alessia Merz, mentre Jonathan ha parlato di moda con Elenoire Casalegno.

Il video della puntata dopo il salto.



Verissimo: Belen e Annicchiarico - Video

Verissimo: Belen e Annicchiarico - Video


Verissimo puntata 14 gennaio  - Video

Verissimo puntata 14 gennaio - Video