The Show Must Go Off: diretta tv e streaming prima puntata

Stasera, sabato 14 gennaio 2012, alle 21:30 andrà in onda in diretta tv su La7 e in live streaming sul canale YouTube di La7 intrattenimento la prima puntata del nuovo programma di Serena Dandini, The Show Must Go Off. Lasciata la Rai, la Dandini comincia così una nuova avventura sulla rete Telecom con tanto entusiasmo, come ha spiegato lei stessa ospite a Otto e Mezzo da Lilli Gruber ieri sera insieme a Vittorio Zucconi.

Il programma che si preannuncia è piuttosto ricco, con ospite della serata Andrea Camilleri che in virtù del suo passato da regista televisivo dovrà dare suggerimenti a Serena su come sopravvivere il sabato sera in prime time nel panorama televisivo nazionale.

Ospite musicale sarà Tiziano Ferro. Nel pieno del successo con il suo disco in testa alle classifiche L’amore è una cosa semplice, il cantante di Latina si esibirà nel suo ultimo singolo L’ultima notte al mondo.

Ampio spazio verrà dato anche alla satira, con Federica Cifola e Paola Minaccioni, Max Paiella (che stasera vestirà i panni di Gigi D’Alessio), Neri Marcorè, Lillo e Greg, Ascanio Celestini, Andrea Rivera e altri ancora.

Appuntamento alle 21.30 allora, in diretta su La7 o in live streaming sul canale YouTube di La7 intrattenimento (link diretto a fondo articolo).

Promo The Show Must Go Off:

Clicca qui per il live streaming sul canale YouTube di La7 intrattenimento (dalle 21:30).

EDIT: La trasmissione non va in onda per via del gravissimo incidente nautico al Giglio.

aka per cinetvmania.it

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.