Il Restauratore: Streaming Rai seconda puntata – Video replica

Domani, 15 gennaio 2012 alle 21.30 su Rai 1, andrà in onda il secondo appuntamento con “Il Restauratore”, la nuova fantasy fiction in sei puntate  diretta da Giorgio Capitani e Salvatore Basile, con protagonisti Lando Buzzanca, nei panni di un ex detenuto e chiaroveggente, e Martina Colombari nella parte di una restauratrice. Un titolo che sa d’antico ed una trama che riporta in mente la “luccicanza“, lo shining di Stanley Kubrick, la capacità di prevedere eventi futuri con al centro una classica storia di amore e amicizia.

Ecco una piccola sinossi dei due episodi che andranno in onda: I panni sporchi” e “L’uomo del destino”.

I panni sporchi”

Basilio tocca il modellino di un’auto da collezione e ha una luccicanza: qualcuno morirà, intrappolato in un fuoristrada che va in fiamme. Il fuoristrada appartiene a Simone Cuomo (Giorgio Marchesi) che insieme al fratello Luigi (Pierluigi Misasi) gestisce un’officina meccanica. I dissidi tra i due fratelli, che hanno obiettivi e stili di vita diversi, rischiano di provocare la tragedia e di coinvolgere innocenti.

“L’uomo del destino”

Ernesto (Giacomo Piperno) ha un malore dentro la bottega e viene portato in ospedale. Si tratta di una grave insufficienza renale. Se non riceverà al più presto un trapianto di reni, il suo destino è segnato. Basilio toccando l’amico ha una luccicanza: “vede” una ragazza che viene condotta in ospedale in condizioni disperate. Unico indizio, un tatuaggio disegnato sull’avambraccio della futura vittima.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il Restauratore – Seconda puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.