Biagio Antonacci in Arena: concerto gratis sul sito ufficiale

Per tutti i fan di Biagio Antonacci, da oggi 9 Gennaio 2012, sarà visibile in puntate sul sito ufficiale del cantante lo speciale-documentario “Biagio in Arena – Verona 2011“, girato nel mese di Maggio 2011 durante i tre concerti tenuti all’ARENA di VERONA. «Un’esperienza unica… e come tutte le cose uniche vissuta con passione e affanno… Adesso guardando questo lavoto mi sono accorto finalmente di cosa abbiamo fatto… grazie… B.»

Uno speciale-documentario che raccoglie immagini esclusive e le atmosfere del backstage dei tre esclusivi concerti che Biagio Antonacci ha tenuto, nel 2011 nei primi tre giorni del mese di Maggio, all’Arena di Verona.

Per la prima volta Biagio Antonacci propone uno speciale-documentario, frammentato in 4 parti, che sarà visibile in esclusiva sul proprio sito ufficiale www.biagioantonacci.it per poi essere divulgato, a distanza di soli due giorni, attraverso la pagina ufficiale Facebook del cantautore  http://www.facebook.com/biagioantonacciofficial ed a seguire sul canale Youtube http://www.youtube.com/biagioantonaccitv dello stesso artista.

Prodotto da IRIS S.r.l. e girato dal regista milanese Luca Acerno, “BIAGIO IN ARENA – Verona 2011” raccoglie le emozioni e le atmosfere inedite vissute nella fase di preparazione di un evento musicale tenutosi in un luogo di grande impatto scenico e storico.

Ecco tutte le info:

Anteprima su www.biagioantonacci.it nelle date di:

Lunedì 09  Gennaio  prima parte
Lunedì 16 Gennaio seconda  parte
Lunedì 23 Gennaio terza parte
Lunedì 30 Gennaio quarta parte.

Ed a seguire anche sulla pagina ufficiale Facebook
http://www.facebook.com/biagioantonacciofficial nelle date di:

Mercoledì 11  Gennaio  prima parte
Mercoledì 18 Gennaio seconda  parte
Mercoledì 25 Gennaio terza parte
Mercoledì  01 Febbraio quarta parte

e sul canale canale ufficiale Youtube
http://www.youtube.com/biagioantonaccitv nelle date di:

Lunedì 16 Gennaio prima  parte
Lunedì 23 Gennaio seconda parte
Lunedì 30 Gennaio terza parte
Lunedì 6 Febbraio quarta parte

Inoltre, Mercoledì 8 Febbraio 2012 lo speciale-documentario “Biagio in Arena – Verona 2011” sarà visibile per intero contemporaneamente sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Biagio Antonacci.

Il 2012 per Biagio Antonacci sarà un anno all’insegna di un nuovo album che uscirà la prossima primavera e di un nuovo attesissimo tour che partirà dalla città di Bari il prossimo 5 Maggio.Anche per questo motivo il cantautore ha deciso di proporre nel mese di Febbraio 2012 – sempre in anteprima al suo pubblico e sempre visibile unicamente sui social network di quest’ultimo – un ulteriore video di qualche minuto che lo ritrae negli studi di registrazione alle prese con le sessioni di preparazione del nuovo attesissimo disco.

Biagio Antonacci, le date del tour 2012

Biagio Antonacci, le date del tour 2012

Musica - Biagio Antonacci, le date del tour 2012

Musica - Biagio Antonacci, le date del tour 2012

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.