Kalispéra!: seconda puntata 23 dicembre 2011 – Video

Ancora scarsi risultati di audience per la seconda puntata di Kalispéra, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini, in onda in prima serata su Canale 5. Nonostante la presenza di ospiti come Gabriel Garko, Al Bano, Marcella Bella e i Fichi d’India il programma ha totalizzato solo 2.518.000 telespettatori per uno share del 11.85%.

Con il direttore di «Tv Sorrisi e canzoni» e «Chi» oltre a Elena Santarelli, confermata dalla passata stagione, la showgirl Pamela Prati e Melissa Satta alle quali si aggiungono l’étoile internazionale  Giuseppe Picone, la comica Gabriella Germani e due inviati molto speciali Marco Ceriani e Francesca Cipriani. Completano il cast la tata Olimpia, alias Margherita Antonelli e Vespa, la splendida golden retrievier di Alfonso Sgnorini, con il suo tenero cucciolo…

Il primo ospite della puntata è stato Gabriel Garko, l’attore amatissimo dal pubblico femminile ha ripercorso con il padrone di casa la sua vita: dall’infanzia fino agli anni dell’adolescenza. Dagli amori più importanti della sua vita, Serena Autieri ed Eva Grimaldi delle quali dice:

“Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei”. “È stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata. Mi ha invitato al matrimonio, ma non ci sono potuto andare perchè lavoravo. Mi sento ancora con sua mamma, ha una famiglia meravigliosa”.

“Con Eva è durata circa quattro anni e lasciarsi non è stato affatto semplice anche perchè era la prima volta che la mia vita privata finiva sui giornali“.

Al lavoro:

Gabriel ha appena terminato di girare “L’onore e il rispetto 3” e dopo le festività natalizie inizierà a lavorare sul set della prossima fiction Mediaset in cui vestirà i panni di Rodolfo Valentino, due puntate prodotte dalla Ares Film di Teodosio Losito che si girerà tra l’Italia e l’America.

Novità di questa seconda edizione i collegamenti, attraverso Skype (video collegamento telefonico all’indirizzo kalispera.mediaset ). Anche i telespettatori da casa possono diventare protagonisti del programma. Ecco come: attraverso twitter (http://twitter.com/kalispera_live) facebook (www.faceboook.com/kalispera) e Skype, infatti, anche chi guarda da casa avrà la possibilità di collegarsi in diretta per fare domande o esprimere la propria opinione.

Sotto il video della puntata di ieri sera.

Clicca sulla foto per il video integrale della puntata di ieri 23 dicembre 2011.

Kalispéra! 23 dicembre 2011 - Video

Kalispéra! 23 dicembre 2011 - Video

Clicca sulla foto per il video di Gabriel Garko a Kalispéra!

Gabriel Garko a Kalispéra! 23 dicembre 2011 - Video

Gabriel Garko a Kalispéra! 23 dicembre 2011 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.