Manovra, oggi il voto di fiducia al Senato: diretta tv e streaming rai

Ci siamo. Il decreto “Salva-Italia” alle battute finali. Si vota oggi al Senato la fiducia alla Manovra. Il Governo ha posto la questione di fiducia sull’approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del disegno di legge n. 3066, di conversione in legge del decreto-legge n. 201 del 2011, recante disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici, nel testo approvato dalla Camera dei deputati.

La discussione avrà luogo nella seduta di oggi, giovedì 22, a partire dalle ore 9; alle ore 12,30, in diretta tv, è prevista la replica del Presidente del Consiglio dei Ministri; subito dopo, sempre in diretta tv, avranno la parola i rappresentanti dei Gruppi per le dichiarazioni di voto. La chiama finale per il voto di fiducia avrà inizio alle ore 14,15 circa, verso le 15 l’approvazione.

La Rai trasmette a cura di Rai Parlamento la diretta dell’avvenimento, dal Senato della Repubblica, su Rai3 a partire dalle 12.27 fino alle 13.55 e su Rai2 dalle 13.55 alle 14.20, oltre che naturalmente in diretta streaming sul sito del Senato.

Segui la diretta su  Rai3

Segui la diretta su  Rai2

Segui la diretta su  Senato Tv

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.