Verissimo 17 dicembre con Alessandra Amoroso e i Pooh – Video

Sabato 17 dicembre su Canale 5 è andato in onda l’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia con “Verissimo“, il talk show di Videonews condotto per il sesto anno da Silvia Toffanin con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti della puntata Alessandra Amoroso, i Pooh, Alessandro Borghese, Filippa Lagerback, Ellen Hidding ed Orietta Berti.

Direttamente dalla scuola più amata d’Italia “Amici“,  Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione del talent di Maria De Filippi, che ha appena pubblicato l’album “Cinque passi in più“, è stata protagonista di una lunga intervista- ritratto.

Inoltre ospiti a Verissimo: i Pooh, il cuoco e conduttore tv, nonché figlio di Barbara Bouchet, Alessandro Borghese ed Orietta Berti, mentre per lo spazio dedicato alla crescita dei figli era in studio Ellen Hidding.

Infine Jonathan ha parlato di moda e non solo con Filippa Lagerback:

“Daniele (Bossari, il compagno, ndr) quando usciamo mi preferisce in versione super sexy: minigonna e tacco dodici”.

Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Hai perso la puntata? Niente paura! Dopo il salto trovi il VIDEO della puntata di sabato 17 dicembre 2011.

Mettiti comodo e… buona visione online!

Alessandra Amoroso a Verissimo - VIDEO

Alessandra Amoroso a Verissimo - VIDEO

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.