Pranzo In Pausa: il 22 dicembre a Roma flash mob raccolta fondi

Il 22 dicembre a Roma si svolgerà una bella iniziativa di beneficenza per i bambini del Bangladesh, che vedrà la partecipazione degli utenti dei social network e di alcuni personaggi dello spettacolo tra cui Maria Grazia Cucinotta, Carlo Verdone, Luca Argentero e Christian De Sica. Pranzo In Pausa è una campagna promossa da Unilever a sostegno del Programma  Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP), che ha lo scopo di donare 700.000 pasti ai bambini di Bangladesh e Indonesia. Il culmine della  raccolta fondi è previsto alle 13 del 22 dicembre, quando i partecipanti  (sia live che online) metteranno in pausa il loro pranzo, in attesa di raggiungere la quota prestabilita di donazioni (continua dopo il salto).

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di Pranzo In Pausa (clicca qui), dove troverete info e link utili che vi spiegheranno come partecipare all’evento online e live con un flash mob simbolico di un minuto che si terrà a Roma il 22 dicembre.

aka per cinetvmania.it via comunicato bitpurple.com

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.