Italia’s Got Talent 3 dal 7 gennaio 2012 su Canale 5

Il 7 gennaio 2012 in prima serata su Canale 5, torna “Italia’s Got Talent”, il talent show basato sul format originale Britain’s Got Talent di Simon Cowell, giunto alla terza edizione. Tra le novità del programma la conduttrice che affiancherà Simone Annicchiarico non sarà più Geppi Cucciari ma Belén Rodríguez. Confermati invece i giurati: Maria De Filippi, Gerry Scotti e il severo esperto di musica Rudy Zerbi.

Giudici che di volta in volta valuteranno le performance dei talenti sul palco, fino ad arrivare alla finalissima che vedrà premiato il più talentuoso tra i moltissimi aspiranti con un premio di 100mila euro.

“Italia’s Got Talent” si scontrerà inevitabilmente con il campione d’ascolti “Ballando con le stelle” e a tal proposito la conduttrice in un’ intervista a Il Giornale ha messo le mani avanti:

“Sono certa, e non mi vergogno a dirlo, che Ballando avrà la meglio. Noi abbiamo davvero poche possibilità di batterli. Soprattutto per la tipologia di pubblico che al sabato sera guarda la tv: lo show della Carlucci corrisponde perfettamente a quelle aspettative. Ballando è un bel programma, molto ben consolidato, è un vero e proprio show, con grandi ospiti, mentre Italia’s conta su tanti diversi sapori. Noi comunque cercheremo di fare la nostra parte”.

Non resta dunque che attendere le nuove ed emozionanti esibizioni per il Talent.

“Italia’s got Talent” format co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset.

Sotto il video del vincitore della scorsa edizione Fabrizio Vendramin.

Italia's Got Talent il vincitore della seconda edizione Fabrizio Vendramin - VIDEO

Italia's Got Talent il vincitore della seconda edizione Fabrizio Vendramin - VIDEO

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.