Le Iene by night puntata del 18 novembre 2011 – Video

È andata in onda venerdì 18 novembre alle 24.00 su Italia 1, la sesta puntata de “Le Iene” in versione notturna. Lo show presentato dal trio composto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasy. Come sempre nell’edizione della notte sono stati toccati temi scottanti, di attualità, cronaca e politica. In questa puntata il campione Giancarlo Fisichella si sottopone ad un test di guida.

Ogni anno sulle strade italiane si registrano sempre più incidenti causati dall’abuso di alcool. Niccolò Torielli dimostra quanto gravi possano essere gli effetti dell’alcool grazie all’aiuto del campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella.

All’interno di una autodromo, la Iena sottopone lo sportivo ad alcune prove, come lo slalom o la tenuta del mezzo su terreno bagnato con conseguente scarsa aderenza del manto stradale. In un primo momento effettua il test da sobrio, successivamente lo ripetono dopo aver bevuto alcuni bicchieri di vino.

Se la guida di Fisichella inizialmente è perfetta in ogni circostanza, con un tasso alcolemico di 1.2 (ben al di sopra dei limiti consentiti dalla legge) non sono mancati errori anche per un professionista delle quattro-ruote.

La raccolta differenziata è diventata un’abitudine per moltissimi cittadini italiani. Alcuni, però, preferiscono fare diversi chilometri in macchina per buttare i sacchi dell’immondizia in Comuni vicini, in cassonetti dell’indifferenziata. Pablo Trincia indaga.

I VIDEO dopo il salto.

PELAZZA: Promotore scappato con i soldi - VIDEO

PELAZZA: Promotore scappato con i soldi - VIDEO

CASCIARI: Medico esorcista - VIDEO

CASCIARI: Medico esorcista - VIDEO

LUCCI: Dove possiamo mettere i soldi?

LUCCI: Dove possiamo mettere i soldi? - VIDEO

TRINCIA: Differenziata a Brescia - VIDEO

TRINCIA: Differenziata a Brescia - VIDEO

TORIELLI: Fisichella, alcol e guida sicura - VIDEO

TORIELLI: Fisichella, alcol e guida sicura - VIDEO


© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.