Servizio Pubblico 3a puntata: Diretta web streaming 17 novembre

Stasera giovedì 17 novembre 2011 alle 21.00 andrà in onda sulla tv satellitare, il digitale terrestre e soprattutto sul web la terza puntata del programma di Michele Santoro, Servizio Pubblico. Inizialmente pensata come Comizi d’amore, in omaggio a Pasolini, questa nuova trasmissione ha poi preso il nome dell’associazione che sta raccogliendo sul web i fondi necessari alla sua messa in onda: Servizio Pubblico, per l’appunto. Stasera il tema centrale sarà il nuovo Governo Monti, con ospiti Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, e il sindaco di Verona, Flavio Tosi.

Non mancheranno ovviamente Vauro e Marco Travaglio, e l’inviato di sempre Sandro Ruotolo, che ha lasciato la Rai per buttarsi con entusiasmo in questo progetto. Sono attesi anche altri ospiti per la terza puntata.

Servizio Pubblico sarà trasmesso in streaming da serviziopubblico.it, ilfattoquotidiano.it, repubblica.it e corriere.it.

In questo articolo (scrolla a fondo pagina) su Cinetvmania.it vi forniamo un player video alternativo, preso dal canale Livestream di Telecupole. Dalle 21.00 di stasera, giovedì 17 novembre, sarà trasmessa la terza puntata di Servizio Pubblico. Scegliete voi dove seguire il programma di Santoro, sotto al player vi forniamo un link che rimanda alla pagina di serviziopubblico.it dove sono riportate tutte le tv Sat e Dtt che metteranno in onda questo evento. Buona visione.

Clicca qui per la lista delle tv e siti web che trasmettono Servizio Pubblico.

aka per cinetvmania.it

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.