Così fan tutte puntata del 6 novembre 2011 – Video

Ieri, 6 novembre, su Italia 1, è andata in onda la terza puntata della seconda edizione di “Così fan tutte”. La sketch comedy con Alessia Marcuzzi e Debora Villa che dopo il successo della passata edizione, sono tornate nel secondo atteso capitolo della sitcom per sorprenderci ancora una volta con ironia, irriverenza e una comicità a 360°.

Le due camaleontiche mattatrici sono pronte con la loro trascinante verve, ad ironizzare sull’universo femminile, a prendersi gioco delle donne nella loro quotidianità dando libero sfogo alla capacità di sorprendersi e ridere di se stesse.

Tra gli altri ospiti speciali: Valeria Marini, Raffaella Fico, Luca e Paolo, Emanuela Folliero, Ricky Memphis ed Emanuele Filiberto!

Quando l’amicizia viene messa alla prova… Tutto può accadere in camerino anche litigare per l’abito da mettere la sera. Alessia Marcuzzi deve vedersela con la scaltra Belen Rodriguez che mette in campo tutte le sue armi per accaparrarsi l’oggetto del desiderio…

Non solo, poi si ritrova con Debora Villa in mille altre situazioni: a far la spesa, in banca, in posta, nella stessa casa mentre una amoreggia con un uomo e l’altra la scopre…

I VIDEO dopo il salto.

Botulino - VIDEO

Botulino - VIDEO

Il vestito della discordia - VIDEO

Il vestito della discordia - VIDEO

Una cena poco romantica - VIDEO

Una cena poco romantica - VIDEO

La fuga dell'amante - VIDEO

La fuga dell'amante - VIDEO

Così fan tutte del 6 novembre – Video puntata intera

Così fan tutte del 6 novembre – Video puntata intera

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.