Anticipazioni Grande Fratello 12 – Video

Il 24 ottobre su Canale 5 in prima serata parte il Grande Fratello 12 con al timone la neo-mamma Alessia Marcuzzi . Tante sorprese e novità ci attendono. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a “Domenica Cinque“, che sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti.

Altra novità riguarda i concorrenti, oltre ai 16 iniziali potrebbero esserci degli ex gieffini, si fanno i nomi di Patrick Ray Pugliese (Gf4), Siria De Fazio (Gf9), Veronica Ciardi e Mauro Marin (Gf10).

Dalle prime immagini, con gli operai ancora al lavoro, si intravedono tre porte per il confessionale, spazi più grandi, dal soggiorno alle docce, e una scala che conduce al terrazzo. Confermati piscina, zona relax e giardino, che stavolta avrà una parte coperta. La casa sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Tutto nuovo e particolare.

Intanto è partito anche il toto-concorrenti. Si parla delle tre miss mancate, escluse dal concorso per gli scatti osé, Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno. E ancora un principe che cerca moglie, uno spogliarellista, un pr e la sexy barista reggiana Lory Zavate per la quale le donne della città hanno firmato una petizione per chiudere il suo bar.

Solo voci (riportate dal settimanale), che finora la Endemol, che produce il programma, non ha confermato. Sembra sicura, invece, la presenza tra le vecchie glorie di Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio, Veronica Ciardi e Mauro Marin.

Novità anche per quanto riguarda lo studio: “La poltrona di Alfonso Signorini sarà fatta di schermi led. Sulla parete principale ci sarà un gigantesco schermo ad alta definizione (10×8 metri, diviso in 9 schermi, con 18 possibili combinazioni). E infine ci saranno 6 Megaschermi che sovrasteranno il pubblico in studio”.

Il video dopo il salto.

Benvenuti nella Casa

Benvenuti nella Casa - VIDEO

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.