Angelica a Domenica 5 spiega la fine con Ferdinando – Video

Sembravano indissolubili, affiatatissimi e i fan li sognavano insieme per sempre e invece anche il loro amore è arrivato al capolinea. Angelica Livraghi, ospite ieri nel salotto di Federica Panicucci a Domenica cinque, ha raccontato tra le lacrime la fine della sua storia con Ferdinando Giordano.

“Ha cominciato col dirmi che non mi sopportava più, gli dava fastidio qualsiasi cosa io facessi. Poi mi ha detto: non sono più innamorato di te, ma vorrei che tu stessi lo stesso con me e che migliorassi alcune cose del tuo carattere che non mi piacciono. Ad esempio il fatto che fumo, o che sono disordinata a casa. All’inizio avevo accettato di stare con lui, ma ognuno di noi si faceva la sua vita, poi non ce l’ho fatta più e piuttosto che attendere la sua parola ‘fine’, l’ho lasciato io.”

“Pensavo fosse solo un suo momento di crisi; avrei preferito che mi tradisse, allora io l’avrei perdonato… Eppure solo venti giorni fa mi ha detto che avrebbe voluto fare un figlio con me. Io ho lottato contro tutto e tutti per questo amore, sono stata criticata, giudicata, massacrata dai suoi stessi fan.”

“Razionalmente non ce l’ho con lui ma sono ancora innamorata e sto malissimo. Per la prima volta mi sono fidata di un uomo, ma ora ho chiuso e penserò solo a me. Non mi innamorerò mai più. Il GF mi ha fatto un grande regalo: mi ha fatto venire due palle così e adesso le voglio tirare fuori.”

Il video dopo il salto:

Angelica a Domenica 5 spiega la fine con Ferdinando - Video

Angelica a Domenica 5 spiega la fine con Ferdinando - VIDEO

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.