Andrea Cocco dopo Margherita lascia anche la tv – Video

Andrea Cocco, dopo aver scaricato Margherita dice basta anche alla tv: «quella dell’esasperazione della cronaca nera e quella del reality show. Quella in cui devo parlare dei fatti miei. Non mi trovo nel circo mediatico». Con queste parole a Libero, il vincitore del GF11, rivela di non volere più fare la tv per dedicarsi alla sua grande passione, il cinema.

«Vorrei essere apprezzato se so fare qualcosa, non per aver bivaccato su un divano per sei mesi. Voglio provare a fare l’attore di cinema.»

Andrea sottolinea anche di non riuscire ad abituarsi alla notorietà, ad essere fermato per strada dalla gente che lo riconosce e al dovere firmare autografi.

«Come ho detto in radio mi sento come un gladiatore nel Colosseo al tempo dei romani: utile per distogliere le persone dalle tematiche sulle quali realmente dovrebbero concentrarsi. Politica, economia».

E nonostante abbia un contratto valido fino al 31 dicembre per varie ospitate in tv, Andrea è ben deciso a non rispettarlo: «Non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado». Infine, alla domanda se rifarebbe il GF, risponde senza esitazioni: «Una seconda volta mai».

Il Video dopo il salto.

Andrea Cocco dopo Margherita lascia anche la tv - Video

Andrea Cocco dopo Margherita lascia anche la tv - VIDEO

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.