Pippa Middleton e Alex Loudon: baci e coccole per strada

Pippa Middleton e Alex Loudon, che sabato sera sono andati a vedere un incontro di boxe per beneficenza al Park Plaza Hotel, sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio appassionato per le strade di Londra. Incuranti dei passanti, la sorella della duchessa di Cambridge e il 31enne ex giocatore di cricket, sono apparsi più affiatati che mai.

Finalmente dopo mesi di attesa, i paparazzi hanno immortalato i due fidanzatini in atteggiamenti inequivocabili.

Pippa, che per l’occasione ha scelto un abito rosso con scollatura mozzafiato, è arrivata per mano a Loudon, suo fidanzato da tre anni.

I fotografi li hanno, poi, immortalati intorno alle 4 del mattino mentre aspettavano abbracciati la loro auto e si scambiavano un bacio appassionato fuori dall’albergo.

Le immagini, pubblicate dal Mail Online, smentiscono, dunque, una volta per tutte le voci di crisi tra i due, dopo che Pippa era stata fotografata in compagnia del suo amico e socio in affari George Percy.

Addirittura c’è già chi scommette che il prossimo anno toccherà a Pippa ed Alex andare all’altare.

Pippa Middleton e Alex Loudon baci  per strada - Mail Online

Pippa Middleton e Alex Loudon baci per strada - Mail Online

Pippa Middleton e Alex Loudon a Londra baci  per strada - Mail Online

Pippa Middleton e Alex Loudon a Londra baci per strada - Mail Online

Altre foto sul sito di Vanity Fair: http://www.vanityfair.it/people/mondo/2011/10/03/pippa-middelton-bacia-il-fidanzato-alex-loudon

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.