Mondiali Rugby 2011: Italia Usa 27-10 – Video highlights

Italia – Stati Uniti finisce 27 – 10 ai Mondiali di Rugby 2011 in Nuova Zelanda. Questa mattina (ora italiana) gli azzurri di Nick Mallett hanno fatto il loro dovere, non solo vincendo ma segnando le 4 mete necessarie per ottenere il bonus, fortemente consigliato visto che ora basterebbe affermarsi sull’Irlanda con qualsiasi risultato per passare la fase a gironi ed approdare ai quarti di finale.

Non sappiamo se l’Italia è stata così cinica da non strafare, realizzando le 4 mete di misura per poi controllare la partita. Di sicuro qualche difficoltà, specialmente nel secondo tempo, c’è stata. Poco importa ora, quello che bisognava fare è stato fatto. Adesso gli azzurri si giocheranno tutto contro l’Irlanda domenica 2 ottobre alle 9.30 di mattina (ora italiana). Servirà un altro tipo di prestazione domenica per affermarsi sugli irlandesi, una vera e propria impresa, ma questo Mallett e i suoi uomini lo sanno, non vale la pena ricordarglielo.

Video highlights Italia Usa 27-10 a fondo articolo (clicca sulla foto).

Mondiali Rugby 2011 Italia Usa 27-10 - Clicca per il video highlights

Mondiali Rugby 2011 Italia Usa 27-10 – Clicca per il video highlights

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.