Manuela Arcuri attapirata da Valerio Staffelli – Video

Primo Tapiro della stagione  a Manuela Arcuri. L’attrice, in onda in questo periodo nella fiction Sangue Caldo, si è vista consegnare un tapiro “cammellato” dal Tapiroforo Valerio Staffelli.

Sul lungomare di Napoli l’inviato di Striscia la Notizia è riuscito a intercettare la bella attrice di Latina, consegnandole un tapiro in versione “cammellata” per essere stata coinvolta nell’inchiesta della procura di Bari sulle escort che l’imprenditore barese Tarantini avrebbe portato nelle residenza del premier Berlusconi.

Staffelli ha chiesto spiegazioni sulle frasi pronunciate dalla Arcuri a Tarantini, ma la Manuelona Nazionale ha negato di aver detto quello che si sente nelle conversazoni telefoniche. “Non le ho dette io, però se volete le accetto volentieri”.

All’incalzarsi delle domande di Valerio Staffelli, la Arcuri si è solo limitata a dire: “Sono cose private, non si parla”.

L’inviato di Striscia la Notizia l’ha poi inseguita fino in albergo dove l’attrice, visibilmente attapitarata, si è rifugiata fino alla partenza.

Manuela Arcuri attapirata da Valerio Staffelli - Video

Tapiro cammellato a Manuela Arcuri – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.