Parma Roma 0-1: video sintesi gol e highlights 25 9 2011

La Roma centra la prima vittoria in campionato al Tardini, mettendo il Parma ancora più nei guai. Primo tempo molto noioso, pochissime le occasioni per entrambe le squadre. Meglio nella ripresa, con la Roma di Luis Enrique che scende in campo trasformata e raccoglie i frutti del miglioramento con un bel gol di Osvaldo. Parma in difficoltà, subisce il palleggio dei giallorossi per una ventina di minuti ma nel finale riesce ad organizzare un forcing molto pericoloso. Niente da fare però per i parmigiani, finisce 1-0 per la Roma che porta a casa tre punti d’oro.

Il tabellino di Parma Roma 0-1:

Parma (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Biabiany, Morrone, Galloppa (16′ st Jadid), Modesto; Giovinco; Floccari (20′ st Crespo, 37′ st Ze Eduardo). A disp.: Pavarini, Feltscher, Rubin, Blasi. All.: Colomba.

Roma (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer (1′ st Burdisso), Heinze, J.Angel; Perrotta, De Rossi, Pjanic (33′ st Simplicio); Borini (24′ st Bojan), Totti, Osvaldo. A disp.: Curci, Burdisso, Cassetti, Taddei, Borriello. All.: Luis Enrique.

Arbitro: Orsato

Marcatori: 5′ st Osvaldo

Ammoniti: Kjaer e De Rossi (R), Zaccardo e Giovinco (P)

Espulsi: nessuno

Video highlights Parma Roma 0-1 a fondo articolo.



aka per cinetvmania.it