Laura Pausini torna con Benvenuto – Le foto del video

Dopo due anni di assenza dalla scena musicale italiana ed internazionale, Laura Pausini è tornata. In radio dal 12 settembre, da martedì 27 settembre 2011 potremo vedere a rotazione in tutte le televisioni il videoclip del singolo Benvenuto, il brano che fa da apripista a “Inedito”, il nuovo album della cantante, in uscita in tutto il mondo il prossimo 11 novembre.

La canzone è già un successo, dalla prima settimana, infatti, si è posizionata al primo posto della classifica top digital download in Italia e in vetta alle chart internazionali.

Il nuovo singolo “Benvenuto” è firmato dalla stessa Pausini sia per il testo, scritto con la collaborazione di Niccolò Agliardi, sia per la musica, composta con Paolo Carta, con cui ha curato anche la produzione del brano.

Il video è stato filmato su una spiaggia nei dintorni di Amsterdam. La Pausini vuole infondere positività e coraggio con una canzone. “Benvenuto” è, infatti, un invito al cambiamento, alle emozioni nuove, un richiamo alle piccole cose di tutti i giorni e alla bellezza delle cose semplici.

Ecco in anteprima alcune  foto esclusive del video.

Laura Pausini  Benvenuto - Le foto del video

Laura Pausini Benvenuto - Le foto del video

Laura Pausini torna con Benvenuto - Le foto del video

Laura Pausini torna con Benvenuto - Le foto del video

Laura Pausini torna con Benvenuto - Le foto del videoclip

Musica, Laura Pausini torna con Benvenuto - Le foto del videoclip

Clicca qui per tutte le foto http://www.vanityfair.it/show/musica/2011/09/23/laura-pausini-video-benvenuto-foto-inedito

Foto Vanity Fair

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.