PES 2012, esce domani la prima demo ufficiale – Video

Domani, mercoledì 24 agosto, sarà possibile scaricare dal sito Konami la prima versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2012. Questa demo anticipa il rilascio di una seconda versione, che uscirà solo poco prima dell’uscita finale nei negozi, fissata per il 28 settembre. Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC e C.A. Penarol sono le squadre incluse in questa demo, che permetterà di giocare amichevoli della durata di 10 minuti.

Gli sviluppatori Konami di PES 2012, come era lecito immaginare, hanno specificato che la demo di domani è solo un assaggio, non è basata sul codice finale e quindi parecchie cose potranno differire. Assaggio ricco però, che già stimola la fantasia degli appassionati che domani avranno un download obbligatorio da fare.

A proposito di download, la versione dimostrativa dovrebbe essere disponibile per PC con download diretto dal sito Konami e per PlayStation 3 e Xbox 360 attraverso i servizi PlayStation Store e Xbox Live Marketplace. In attesa della seconda demo di settembre, nella quale ci saranno Tottenham Hotspur, FC Bayern Munich, FC Internazionale, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional, vi auguriamo un buon download a tutti e vi lasciamo con il video trailer ufficiale di PES 2012.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.