GF11: Andrea Cocco svela i suoi progetti futuri – Video

“Sogno il cinema e magari un bel libro di ricette”. Sono passati quasi quattro mesi dal trionfo al “Grande Fratello 11“, ma Andrea Cocco, reduce dalla Crociera del GF, non si è ancora fermato un attimo, eccolo svelare i suoi progetti futuri a Mediaset.it.

“Sogno il cinema e magari un bel libro di ricette” dice mentre ufficializza la sua convivenza con Margherita nella nuova casa di Roma.

L’obiettivo principale è quello della recitazione. “Il mio sogno è fare cinema. Per questo voglio iniziare al più presto a studiare recitazione”, aveva detto poco tempo fa in un’intervista a Vero.

Ed è proprio quello che Andrea sta cercando di vedere, consapevole che serviranno molto lavoro, molto studio e molto impegno “se riuscirà ad essere o no un attore” comunque, è anche pronto, nel caso le cose non andassero come lui spera, a tornare alla sua vecchia vita.

Nella Casa di Cinecittà ha dato prova di avere ottime doti in cucina. “Ho intenzione di fare un libro di ricette – spiega -. Però è ancora tutto da decidere sul modo in cui farlo. Per quanto riguarda invece programmi televisivi non ho ricevuto input a riguardo”.

Infine traccia un bilancio sulla sua esperienza nella Casa: “Sono rimasto soddisfatto per come ne sono uscito. E in particolare mi ha fatto piacere che i miei siano rimasti contenti di me e non si siano vergognati”.

GF11: Andrea Cocco svela i suoi progetti futuri - Video

GF11: Andrea Cocco svela i suoi progetti futuri - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.