Activision rivela i Dietro le quinte di X-Men Destiny – Video

Dal cinema ai videogiochi, con una grande passione per i fumetti. Sarà Scott Porter, star della serie TV Friday Night Lights, a doppiare Adrian Luca, uno dei tre mutanti protagonisti del gioco, nel nuovo X MEN DESTINY, l’action game in arrivo a Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Un talento trasversale ed un cuore d’artista: al cinema è stato protagonista della pellicola Scrivimi una canzone del 2007, in cui interpreta uno dei frontman della band PoP! ma anche di Bandslam – High School Band, in cui canta “Someone to fall back on” e “Pretend”, che fa parte della colonna sonora. Sul piccolo schermo lo abbiamo visto anche in serial di successo, come Gossip Girl e Caprica.

In X MEN DESTINY è Adrian, ex-membro di un gruppo dedito alla caccia dei mutanti; uno dei tre eroi sconosciuti improvvisamente catapultati in una realtà piena di pericoli e di insidie.

Scopri nel video del backstage cosa ha spinto Scott a doppiare Adrian, realizzando così uno dei suoi sogni……

Da Samurai Girl a X-MEN DESTINY, passando attraverso Dragonball Evolution: la voce femminile del nuovo gioco di Activision è di Jamie Chung, la bella attrice che interpreta la futura sposina di Stu, il goffo dentista interpretato da Ed Helms nel recente film Una Notte da Leoni 2.

28enne, l’attrice americana di origini coreane è uno dei rari casi in cui una concorrente di un reality show è riuscita a sbarcare ad Hollywood senza fare solo una comparsata da meteora. La sua consacrazione è avvenuta con l’action movie Sucker Punch, diretto dal visionario regista Zack Snyder e uscito nel marzo di quest’anno.

In X-MEN DESTINY la sex symbol Chung doppia la voce della protagonista femminile, Aimi, che insieme a Adrian e Grant forma il gruppo di tre studenti dotati di straordinari poteri votati al bene dell’umanità!

Ecco nel video di backstage, in anteprima, cosa ha spinto Jamie a dare la voce a Aimi..

Milo Ventimiglia, l’eroe di Heroes e il bello di Una Mamma per amica, dà la voce a Grant nel nuovo gioco X-MEN DESTINY che verrà rilasciato da Activision il 27 settembre.

Affascinante e misterioso, l’attore americano, ha l’eroe nel sangue, infatti è stato consacrato al successo dalla serie televisiva Heroes. Ma non solo, Milo è noto al cinema anche per tre pellicole risalenti al 2006, oltre alle precedenti: l’horror Stay Alive, il thriller Intelligencee il sesto capitolo della saga dedicata al mitico pugile Rocky Balboa nell’omonimo film, in cui Milo veste i panni del figlio di Sylvester Stallone.

Ecco nel video di backstage cosa ha spinto il sex symbol Milo a dare la voce a Grant. Il terzo dei supereroi in erba, Aimi, Adrian e Grant, tre studenti dotati di straordinari poteri votati al bene dell’umanità, che ci regaleranno un canovaccio narrativo completamente inedito.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.