GF11: sette giorni in crociera con i finalisti – Video-diario di bordo

Di Redazione –

È salpata venerdì 15 luglio, dal porto di Civitavecchia, la  Crociera GF, a bordo di Msc Fantasia la nave ammiraglia della compagnia di navigazione dai grandi numeri.

Una settimana di viaggio nei luoghi più affascinanti del Mediterraneo in compagnia di cinque guest star d’eccezione: Ferdinando, Jimmy, Margherita, Andrea e Guendalina sono i beniamini che accompagneranno i fan del GF11 a bordo della nave da crociera Msc Fantasia per un’esperienza esclusiva ed elettrizzante.

La Crociera GF offre un ricco programma di escursioni e attività per vivere gomito a gomito con i finalisti dell’undicesima edizione del reality più amato e discusso d’Italia.

Spiagge, party in discoteca, tornei sportivi, corsi di ballo e molto altro aspetta gli ospiti e i ragazzi del GF.

Durante la notte la nave ha attraversato il Canale di Piombino e il settore orientale dell’Isola d’Elba, per approdare questa mattina nel porto di Genova e dare il benvenuto a bordo agli ultimi passeggeri.

La nave partirà poi alla volta di Marsiglia, Barcellona, Malta, Tunisi e Messina.

Seguite il diario di bordo per scoprire tutti i retroscena e le indiscrezioni di questo indimenticabile viaggio: anche in crociera, proprio come nella Casa, tutto può succedere.

GF11: in crociera con Andrea, Marghe, ferdi, Jimmy e Guenda - Video-diario di bordo

GF11: in crociera - Video-diario di bordo

via TgCom

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.