Maddalena Corvaglia su Diva e Donna: quel mio sms a Stef

Di Redazione –

Maddalena Corvaglia ripercorre con Diva e Donna, in una lunga intervista, tutte le tappe del suo amore. Un amore che l’ha portata prima alle nozze, per poi diventare, nel prossimo autunno, madre di una splendida bambina.

“Sono una grande fan di Vasco Rossi, sono amica di una ragazza del suo staff. Da tempo lo seguo in ogni concerto ed accedo anche al backstage. Stef era da un pò, mi dicono, che mi aveva notata. A Bologna, nel dietro le quinte di quel concerto, otto mesi fa, gli mandai un sms: “Smettila di guardarmi”. E lui: “Impossibile”…”.

Da quel momento hanno capito che era scattato qualcosa e non si sono più lasciati:

“Di settimana in settimana ci siamo stupiti nel veder crescere questa storia. Neanche noi ce l’aspettavamo.”

Come non si aspettavano l’arrivo della bimba:

“Ho cominciato a camminare facendo l’otto sul pavimento, freneticamente. Pensavo quaranta cose contemporaneamente. Ero agitatissima, terrorizzata. Stef non c’era, la prima persona che l’ha saputo è stata una mia amica, poi finalmente lui è arrivato. Gliel’ho detto ed ha cominciato a tranquillizzarmi: “Calma… Respira… e che problema c’è?”.  Da quel momento ho capito che, anche se questa bambina non era stata cercata, certo è molto voluta, e non ho più avuto ripensamenti”.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.